Prima coppa ufficiale WNS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0nNie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti esordienti calciatori.

    Come ben sapete avevamo pensato di organizzare la prima coppa inaugurale di fifa. Attualmente siamo in 10 persone ad avere questo gioco online e avevo pensato di fare 2 gironi da 5 squadre ognuna con partite di andata e di ritorno. Si classificheranno alle semifinali solo ed esclusivamente le prime 2 di ogni girone, che, successivamente si andranno a sfidare nella semifinale del mini-torneo. La squadra che pensate di voler utilizzare per tutto il torneo dovrà essere scritta qui sul forum con il rispettivo nome vicino. I gironi verrano scelti tramite sorteggio ufficiale del sottoscritto in compagnia di DjPreCiOuS. Ad ogni fine partita c'è bisogno di fare lo screen shot della partita e poi pubblicarlo qui sulla sezione Fifa in modo tale da rendere noto a tutti il risultato finale della partita. Successivamente ho già pensato di voler organizzare un campionato sia con squadre ufficiale e sia utilizzando solo ed esclusivamente il proprio personaggio ufficiale quindi vi consiglio a tutti di allenarlo perchè in quel caso la spunterà solo il più forte. Adesso però mi serve un vostro aiuto e consiglio. Preferite giocare in modo random quando capita di trovarsi su team speak o preferite giocare una sera settimanale precisa possibilmente ad una fascia oraria consona a tutti quale quella dalle 22 a mezzanotte? Aspetto un vostro riscontro e in modo democratico decidiamo sul da farsi. Il primo torneo di fifa sta per iniziare...chi ne sarà il vincitore?
     
    Top
    .
  2. TroppoBravo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio farlo!!!!
     
    Top
    .
  3. DjPReCiOuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E forza organizzalo con mio fratello :)
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2012, 08:55   54 views
  Share  
.